giovedì 17 novembre 2011

Concorso "Gli Artefici del Fuoco" : I VERI EROI

Finalmente mi sono decisa a partecipare al mio terzo concorso di fumetto(anche se prendendomi all'ultimo minuto 0.0)! Di solito mi tiravo sempre indietro ai concorsi perchè non avevo una buona storia in mente o se ce l'avevo risultava banale, prevedibile e come lo sono io...un pochino ingenua u.u ma a a un certo punto ho capito che non mi sembrava un buon motivo per tirarmi indietro di nuovo e poi stavolta il tema mi aveva un pò ispirato: Perchè il mondo ha bisogno di SUPEREROI. "Massì proviamo!" mi son detta.
Così grazie anche all'aiuto dei professori alla Scuola Comics sono riuscita a raccontare la mia storia in due tavole che parla sì di eroi...ma in ambito molto più naturale o meglio "reale".
Spero vi piaccia ^^ a presto


Nessun commento:

Posta un commento